Applicazioni
industria galvanica
emulsioni oleose
centri di smaltimento
acque di estrazione petrolifera
industria del vetro
industria farmaceutica
industria chimica – detersivi
SAITA dal 2012 ha sviluppato un processo chimico-fisico che consente di far precipitare il boro in forma insolubile venendo separato dall’acqua sotto forma di fango inerte.
Questa tecnologia può essere applicata anche ad acque reflue con alte concentrazioni di boro > 1000 mg/lt e consente di ottenere un’abbattimento del boro > del 98% al di sotto dei limiti di scarico.
Il processo di abbattimento può essere customizzato sulle caratteristiche del refluo da trattare.
Vai alla nostra ultima referenza. clicca qui
industria galvanica
emulsioni oleose
centri di smaltimento
acque di estrazione petrolifera
industria del vetro
industria farmaceutica
industria chimica – detersivi
Depurazione delle acque di lavaggio e delle soluzioni di processo derivanti da trattamenti galvanici su metalli, leghe speciali, ABS e plastica. Soluzioni impiantistiche a scarico zero per il riutilizzo a circuito chiuso delle acque di lavaggio, filtrazione dei bagni inquinati e trattamento delle acque di scarico.
Impianti chimici per il trattamento e la trasformazione di soluzioni di processo con finalità di recupero di materie prime. Lo studio di processo viene eseguito utilizzando simulatori ed impianti pilota su piccola scala per la raccolta e l’elaborazione di informazioni necessarie per l’industrializzazione di processi di trattamento innovativi. SAITA produce inoltre impianti per la filtrazione dell’acqua di pozzo e la produzione di acqua demineralizzata negli stabilimenti chimici e farmaceutici.
Impianti di depurazione per centri di smaltimento che ricevono acque reflue dalle più diverse produzioni industriali.